0
(0)
Attrezzatura

Visita ad EIMA 2021

Dopo l’nfausta pausa Covid, la fiera di Bologna apre i battenti con la 44ma edizione di EIMA, Esposizione Internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio.

Presenti 1350 case costruttrici con la rappresentanza di 40 Paesi su una superficie espositiva di oltre 100.000 metri quadrati.

Nel padiglione dedicato al giardinaggio professionale e hobbystico, abbiamo trovato alcune novità interessanti, che saranno disponibili sul mercato nei prossimi mesi. Le anticipiamo in questi brevi filmati.

Dal leader indiscusso nei tubi di irrigazione (e non solo), detentrice di numerosi brevetti, giungono novità sul tubo estensibile, oggi ancora più leggero, pratico e robusto.

Sul catalogo 2022 giunge EcoLine, una gamma di attrezzi ed elementi di irrigazione realizzati all’insegna del sostenibile. Continua l’evoluzione dei robot Sileno.

“Tagli, non raccogli, non vai in discarica” e funzioni a batteria. Presentati i nuovi modelli con motore Briggs&Stratton elettrici.

Il marchio propone il suo motore elettrico alimentato da un power pack al litio ad alta capacità. Elevata potenza in due versioni, per tutti gli impieghi professionali.

Il rider a batteria di Toro promette grandi cose: affidabilità, ampia autonomia, facilità d’uso. Non è l’unica novità della casa che arricchisce il suo catalogo con rasaerba a batteria capaci di elevata autonomia.

Hai trovato utili queste informazioni?

Clicca sulle stelle per esprimere un voto

Media 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.